WELCOME TO MY WORLD

WELCOME TO MY WORLD

mercoledì 20 ottobre 2010

Una vita vissuta nel mito di Elvis Presley

TERMOLI. Joe Bavota, il poliedrico artista termolese, autentico fan del mito del rock n' roll Elvis Presley, sta da tempo riscuotendo successi importanti in giro non solo per l'Italia per le sue apprezzatissime performance, un autentico talento.
L'artista fra pochi giorni inizierà il suo tour in giro per lo stivale organizzato dalla sua agenzia di spettacolo, la King's (non a caso riferita a the King di Memphis) management. Dopo tanti spettacoli in giro per l'Europa, finalmente Joe si esibirà in diverse piazze importanti italiane e chi vorrà ammirarlo da vicino potrà farlo perchè sarà anche a Pescara, Teramo, Margherita di Savoia, Sturno (AV), ma sarà anche nei centri basso molisani come San Giacomo, Portocannone, Guglionesi ed altri ancora. Un concerto che si annuncia maestoso, degno del ricordo del mito Elvis dove lo stesso Joe tra un pezzo e l'altro vi racconterà la storia, i sacrifici che per arrivare a questo grandioso evento, dopo anni di duro lavoro, era in programma una tappa anche a Termoli ma causa un disguido organizzativo è saltata, ma non mancheranno altre occasioni.
Legata all'evento ci sarà anche una mostra dove tra cortometraggi e fotografie dove Joe è il protagonista assieme a gente comune, viene raccontata la vita del grande Elvis Presley che poi sarà presentata a Guglionesi per la prima volta a Castellara, patrocinata dal comune guglionesano. Oggi Joe Bavota ha una media di 50- 60 concerti l'anno, segno tangibile che quando qualcuno si tuffa e crede nel lavoro che fa e lo fa con dedizione i frutti vengono raccolti presto o tardi che sia.
Joe Bavota ha avuto la pazienza di attendere ed ora passa giustamente all'incasso.
Walter Scotti


da http://www.termolionline.it/notizie/una-vita-vissuta-nel-mito-di-elvis-presley-17798.html

1 commento:

  1. Da sempre si dice che Elvis Presley sia ancora vivo. Io so per quale motivo, potrebbe esserlo. A vedere tutta questa marmaglia di sosia/imitatori poco somiglianti e con scarso talento, "the King" altro non può fare, che rivoltarsi nella bara per poi alzarsi direttamente. Lasciatelo in pace, non se ne può più di questi curiosi impersonator nostrani! Se proprio ne avete la necessità, la cosa migliore è di ascoltare Elvis su cd oppure, vederlo in Dvd. Oh Elvis, please forgive them, cause they don't know what they do!

    RispondiElimina